
Il prossimo è il martedì 18 di gennaio alle 18:00 con greenpass















Abbiamo festeggiato la Sant’Ambrogio alla belga, ci siamo divertiti come sempre. Vi auguriamo a tutti buone feste e ci ritroveremo tutti al completo più tanti nuovi il martedì 18 di gennaio.
Aperobel esiste perché ci siete voi!
Vi aspettiamo sempre più numerosi
Stiamo costruendo anche un gruppo WhatsApp per migliorare la communicazione. Quelli che vengono regolarmente e vogliono farne parte, possono inviarci per correo: Nome, Cognome, mail e cellulare.
Seguite questo sito (http://consubel.blog) e/o la pagina Facebook Consubel per rimanere informati delle nostre attività. Nostro indirizzo mail è: consubel.milan@gmail.com.
Consubel in collaborazione con Hub Brussels, Fit Milano, Wallonia.be organizzerà una volta al mese un incontro informale Aperobel tra le 18:00 e le 21:30 nella Brasserie Bruxelles, viale Abruzzi, 33 a Milano.
Bravo a vous tous pour garder ce lien avec le pays ! Merci à Jean Claude pour son travail patient et efficace !
Bonnes fêtes de fins d’années à tous !
François Cornet d’Elzius,
Ex-consul à Milan,
À présent en poste au Caire.
Un grand merci à François Cornet d’Elzius pour nous suivre, lui qui est l’initiateur de notre site.
Bonne fêtes de fin à lui et à sa famille! et grand succès dans sa charge actuelle.